C2DFF74F-6197-4FCD-A01F-C5F7C739F307

doTERRA

kit family: è il pacchetto di oli essenziali base.
Con 6 oli essenziali e 4 Miscele di oli essenziali. Tutti puri al 100% e naturali
10 boccettini di oli che soddisfano e risolvono i bisogni base della famiglia.

LAVANDA: “Amica della pelle. Combatte allergie, lenisce i problemi della pelle, dona serenità e pace”.
LIMONE: “Aiuta a digerire, stimola la concentrazione, deterge e disinfetta, dona buonumore”
MENTA: “utile per sostenere nei momenti in cui il nostro fisico ha sbalzi di temperatura, aiuta il respiro in caso di raffreddore o tosse, dona forza, energia e coraggio”. Consigliato a chi deve guidare per molte ore.
Combatte la paura.

TEATREE o MELALEUCA: “disinfettante, antiparassitario, digestivo, antifungino, decongestionante. Stimola le difese immunitarie”
🎋INCENSO o FRANKINCENSE: Il re degli oli…. Potenziante associato agli altri oli, aumenta le loro proprietà. “Equilibra la mente, illumina la pelle, stende le rughe, promuove una sana funzione cellulare”.
ORIGANO antibiotico naturale: “indicato per supportare il fisico impegnato con raffreddori, e problemi causati dai cambi di stagione, potente antiossidante”.
🐗ZENGEST: “riduce il mal di stomaco e la nausea, aiuta a digerire tutto! Sia l’accumulo alimentare che le situazioni faticose dal punto di vista emotivo…” (è una miscela eccezionale…).
OnGuard : “Stimola una sana difesa immunitaria, calma il mal di gola, il raffreddore, e la tosse”.
AIR: “Purifica l’aria. Aiuta la respirazione giorno e notte. Mescolato ad una crema neutra è ottimo per fare massaggi sul petto, spalle e collo quando siamo raffreddati”
DEEP BLUE: “Eccezionale da usare prima dell’attività fisica perché prepara i muscoli a sostenere lo stress, e dopo perché allenta la tensione muscolare. Inoltre allieva i dolori muscolari e articolari e riduce la rigidità del collo”

Con il Kit puoi cominciare a fare amicizia con gli oli essenziali. Puoi imparare a conoscerli senza furia. Io ti consiglio di usarne uno al giorno. La sera scegli un boccettino della collezione, e mettilo sul comodino.
La mattina svegliati 5 minuti prima se puoi, prendi l’olio essenziale e metti una goccia sotto la pianta dei piedi, una goccia sul cuore, e 1 goccia sui polsi e poi annusa. Torna 5 minuti sotto le coperte, chiudi gli occhi e lasciati andare alle sensazioni che ti trasmette.
Portati dietro poi il boccettino, e ogni tanto durante la giornata, aprilo e annusalo.
(Attenzione : ci sono degli oli essenziali, detti”caldi” che sono molto potenti. In questo kit ti consiglio di diluire Origano, 2 gocce in un cucchiaio da minestra di olio vettore. DeepBlue, 10 gocce in 1 cucchiaio da minestra di olio vettore”.