OnGuard doTERRA Olio Essenziale puro in boccettino da 15 ml e Nebbia Purificante

 

In  questo incredibile momento che stiamo vivendo, conoscere questa miscela, e poterla usare giornalmente, mi ha fatto sentire protetta e tranquilla. Gli eccezionali oli essenziali usati per questa miscela, hanno la capacità di supportare il nostro sistema immunitario, aiutandolo a proteggerci da fattori esterni nocivi all’organismo. Quando sono fuori porto sempre con me OnGuard nebbia purificante e la uso sulla  mascherina,  sulle mani e sugli abiti, mi sento tranquilla e protetta. Molto utile per i viaggi, la scuola è il lavoro. Io e la mia famiglia ne abbiamo una personale che teniamo sempre con noi.

Appena arrivò a casa, uso l’olio essenziale, metto 1 goccia in un cucchiaino di acqua e la ingerisco, e poi 6 gocce in diffusore. Lo accendo e mi sento più pulita e anche il mio umore si tranquillizza immediatamente.

Composizione: Oli essenziali di Arancio Dolce,  Chiodi di Garofano, Cannella,  Eucalipto, Rosmarino.

Descrizione Aromatica: Caldo, Speziato, Canforoso, Legnoso

On Guard® è una miscela di oli essenziali studiati per le loro spiccate capacità di uccidere batteri, muffe e virus dannosi.

Sostiene le difese immunitarie, supporta la funzione respiratoria e inoltre dona energia e forza.

È una miscela da tenere sempre a portata di mano in questo momento. Per creare una barriera di protezione mettete una goccia sui polsi e poi ai lati della bocca, poi spruzzatelo in alto sopra la testa e lasciarselo cadere addosso. Ogni volta che non vi sentite tranquille, magari per avere frequentato ambienti troppo affollati, aprite il boccettino e annusate profondamente.

 

Sostiene:

  • Apparato Respiratorio
  • Sistema immunitario
  • Sistema emotivo

 

Proprietà:

  • Antibatterico
  • Antifungino
  • Antivirale
  • Depurativo
  • Disintossicante

 

 

Bambini:

In diffusione : 4 gocce in 200 ml di acqua

Topico. (Dai 6 mesi) 1 goccia sulla pianta del piede e poi sopra una goccia di olio vettore. Massaggia per far penetrare.

 

 

Puoi usarlo cosi:

  • Combatte i mali di stagione! Diffondi con diffusore la miscela ogni volta che sei preoccupata per i mali stagionali che girano negli ambienti pubblici come la scuola, palestra, lavoro…
  • Metti 20 gocce in uno spruzzino da 20 ml poi aggiungi acqua fino a riempirlo, e spruzzalo nella stanza dove sei, sui vestiti, sui capelli (è una miscela formata da olio essenziali puri e biologi, fa bene ai capelli!)
  • La mattina prima di colazione 1 goccia in un cucchiaino e ingerisci.

 

  • Disinfettante orale:
  • Puoi:
  • Sciacquare la bocca aggiungendo 4 gocce in un bicchiere di acqua.
  • Aggiungere 1 goccia al dentifricio.
  • Per pulire lo spazzolino lascialo a bagno tutta la notte in mezzo bicchiere di acqua con tre gocce di OG

Miscela fotosensibile: attenzione all’esposizione al sole

 

20200729_202610

OnGuard Emozionale:

Le proprietà protettive di questa miscela,  si estendono oltre il livello fisico. OnGuard dona la forza di fermarsi per trovare il coraggio di riconoscere i  comportamenti delle persone che ci stanno vicino e allontanare i parassiti energetici, le prepotenze, e le influenze negative.

E’ utile per rafforzare la fiducia in se stessi.

La miscela On Guard incoraggia l’individuo ad ascoltare il proprio volere, ad essere forte e a farsi rispettare.

Aiuta la persona a ritrovare la propria identità e a vivere in armonia.

 

 

20200430_081610

Se vuoi farmi delle domande su come usare gli oli essenziali o se hai qualche domanda specifica, contattami. Sarò molto felice di seguirti e consigliarti!

sibeemail@gmail.com

cell. 3382069200 (anche su WhatsApp)

 

Le notizie che trovi su questo blog, derivano da informazioni e studi che ho acquisito leggendo libri sugli oli essenziali e frequentando corsi sulle caratteristiche delle piante. I suggerimenti forniti non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico o di altri operatori sanitari abilitati a norma di legge. Se ti sono state fornite delle cure mediche ti invito a non interromperle né modificarle. Tutti i suggerimenti che trovi su sibedoula.com devono essere sempre e comunque confrontati con il parere del tuo medico curante.