Questa miscela e’ stata sviluppata come coadiuvante per il controllo del senso di fame e per aiutare a limitare l’assunzione senza controllo di calorie.
Gli oli contenuti hanno un effetto calmante sullo stomaco e placano la voglia di “butta giù qualcosa!!” nei momenti più strani.
Inoltre questi eccezionali oli, donano un senso di benessere emotivo.
Gli oli essenziali usati sono : pompelmo, limone, menta piperita, zenzero e cannella.
Profumo: agrumato-dolce-speziato.
Supporta l’apparato digerente
Equilibrio emotivo
Qualche consiglio per l’uso:
Inibitore dell’appetito:Metti 8 gocce in 500 ml di acqua. Bevi fra i pasti
Fame nervosa: diffondi nell’ambiente / 1 goccia sui polsi e annusa, 1 goccia sul cuore, annusa.
Se hai attacchi di fame durante la notte ti consiglio di abbinarlo a Serenity Softgell, 2 pasticche tutte le sere, Smartand Sassy in diffusione, e prima di dormire 1 goccia sui polsi, 1 sulla gola, 1 sullo stomaco e massaggio sotto la pianta dei piedi.
SmartandSassy e le emozioni:
È l’olio che incoraggia alla bellezza interiore, a prendersi cura di noi, a dire di no alle abitudini.
.Aiuta le persone che hanno atteggiamenti bulimici. Sostiene chi è pieno di sensi di colpa è che si autopunisce non prendendosi cura del proprio corpo. Consigliato per chi non si piace quando si guarda allo specchio. Aiuta ad amarsi ed ad accettarsi. È perfetto durante le diete dimagranti, calma la fame, bilancia gli sbalzi di umore, favorisce la circolazione delle energie liberando quelle stagnanti.
Disintossica e ridona vitalità al corpo e alla mente.
E ‘ una miscela che contiene olio fotosensibili. Ti consiglio di non esporre la parte al sole per 12 ore.
Se vuoi farmi delle domande su come usare gli oli essenziali o se hai qualche domanda specifica, contattami! Sarò molto felice di seguirti e consigliarti!
cell. 3382069200 (anche su WhatsApp)
Le notizie che trovi su questo blog, derivano da informazioni e studi che ho acquisito leggendo libri sugli oli essenziali e frequentando corsi sulle caratteristiche delle piante. I suggerimenti forniti non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico o di altri operatori sanitari abilitati a norma di legge. Se ti sono state fornite delle cure mediche ti invito a non interromperle né modificarle. Tutti i suggerimenti che trovi su sibedoula.com devono essere sempre e comunque confrontati con il parere del tuo medico curante.