FOR

FORGIVE  Miscela Rinnovante

Se stai attraversando un momento di fatica, se sei arrabbiata con te stessa perché ti sembra di non prendere mai la decisione giusta, se sei delusa dai comportamenti delle persone che gravitano intorno a te, se non sai come ripartire con fiducia, se hai bisogno di equilibrio perché certe volte non ti senti ben inserita nel contesto che ti circonda, questa miscela e’ per te!

Gli oli che la compongono sono estratti da alberi e piante noti per le loro proprietà equilibranti.

Può sostenere nel caso di sentimenti di rabbia, causati da comportamenti inaspettati delle persone.

Può aiutarti a digerire le ferite emotive che fanno fatica a cicatrizzarsi e a bilanciare i sentimenti.

Predispone  al perdono,  lasciando andare il passato per aprirsi al presente con amore.

Può chiarire e dare consapevolezza  in caso di  relazioni irrisolte in cui si macinano sentimenti di rabbia, vendetta e rancore, permettendo di trovare il giusto equilibrio per ripartire.

Aiuta a  e combattere i sensi di colpa che oscurano pensieri ed emozioni, ad  allontanare  le paure più nascoste per sbloccare gli schemi mentali. Dona stabilità, fiducia in se stessi e speranza.

Gli oli essenziali usati dalla doTERRA per questa miscela sono: abete nero, bergamotto, ginepro, mirra, tuia, nootka, timo e citronella.

Uso:

Annusare direttamente dal boccettino ogni volta che ne senti il bisogno.

La sera prima di dormire e la mattina appena ti svegli 1 goccia sul cuore, 1 goccia sotto la pianta dei piedi e massaggia.

Durante il giorno 1 goccia sui polsi la mattina, a metà giornata e la sera.

 

 

20200430_081550

Se vuoi farmi delle domande su come usare gli oli essenziali o se hai qualche domanda specifica, contattami! Sarò molto felice di seguirti e consigliarti!

sibeemail@gmail.com

cell. 3382069200 (anche su WhatsApp)

 

 

Le notizie che trovi su questo blog, derivano da informazioni e studi che ho acquisito leggendo libri sugli oli essenziali e frequentando corsi sulle caratteristiche delle piante. I suggerimenti forniti non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico o di altri operatori sanitari abilitati a norma di legge. Se ti sono state fornite delle cure mediche ti invito a non interromperle né modificarle. Tutti i suggerimenti che trovi su sibedoula.com devono essere sempre e comunque confrontati con il parere del tuo medico curante.