Miscela Motivate doTERRA

la miscela motivante.E4271D55-FD86-46F9-8298-D45D65820545

 

Questa miscela è composta da 8 oli essenziali puri della doTERRA, che insieme riescono a dare motivazione ed a equilibrare i sentimenti di sconforto.
La Menta Piperita eccezionale specialmente in questi momenti di caldo è abbinata all’olio essenziale di Clementina, Coriandolo, Basilico, Yuzu, Melissa, Rosmarino e Vaniglia.

Il profumo è leggermente aggrumato, fresco e avvolgente.

Stimola la fiducia e il coraggio per affrontare le situazioni che mettono in gioco noi stessi, che ci trasciniamo dietro, perché pensiamo che possono andare bene “vabbè dai… cosa mi cambia”,
È consigliata quando la mente viene invasa dai dubbi che impediscono di proseguire e la paura di fallire immobilizza ogni azione.
Sostiene nei momenti di scoraggiamento aiutando a ritrovare la forza e la volontà di andare avanti con fiducia.
Incrementa la creatività e la fiducia nelle proprie forze e talenti.

Supporta l’organismo per:
Ansia
Capacità di espressione (trovare le parole giuste per portare avanti esposizioni)
Paura

Predispone ad accettare:
La gioia
La fiducia
Il successo

Uso :
Una goccia sul cuore
Sui polsi e poi annusa
Sorriso sotto ombellico
Massaggio sotto la pianta dei piedi.

Motivate.
Esperienza Personale:
Mi ha aiutato a dare il peso giusto alle situazioni che stavo vivendo. Mi ha dato la forza di chiarire i miei pensieri e capire quello che volevo.

 

 

io

Se vuoi farmi delle domande su come usare gli oli essenziali o se hai qualche domanda specifica, contattami. Sarò molto felice di seguirti e consigliarti!

sibeemail@gmail.com

cell. 3382069200 (anche su WhatsApp)

 

 

Le notizie che trovi su questo blog, derivano da informazioni e studi che ho acquisito leggendo libri sugli oli essenziali e frequentando corsi sulle caratteristiche delle piante. I suggerimenti forniti non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico o di altri operatori sanitari abilitati a norma di legge. Se ti sono state fornite delle cure mediche ti invito a non interromperle né modificarle. Tutti i suggerimenti che trovi su sibedoula.com devono essere sempre e comunque confrontati con il parere del tuo medico curante.