Salubelle: la miscela doTERRA della “Bella Pelle”

salubelle

Il sole, il vento spesso ci lasciano un bel colorito bruno sulla pelle, ma anche il bisogno di nutrire la nostra pelle,  una necessità di profonda idratazione; qui interviene in nostro soccorso la miscela Salubelle.

Ripristina rapidamente l’equilibrio della pelle, ed è immediato il senso di benessere e sollievo.

Salubelle in roll-on da 10 ml con

Incenso, Sandalo, Lavanda, Mirra, Elicriso e rosa. Oli essenziali della doTERRA CPTG

Supporta in caso di

  • arrossamenti
  • smagliature
  • vecchie cicatrici
  • Macchie della pelle
  • Piccole irritazioni
  • qualsiasi situazione della pelle in cui si voglia ripristinare il normale ciclo delle cellule epidermiche.

 

  • Dona alla pelle un aspetto più giovane
  • Emorroidi, perdonatemi..sembra un po’ “forte” citare questo problemino in questo contesto, ma anche le emorroidi sono un problema di elasticità della pelle..(Diluito al 50% con olio vettore, puoi applicarlo intorno alla zona ed è incredibile il sollievo che può dare. Ci sono tantissime testimonianze di persone che si sono avvicinate al mondo doTERRA grazie all’uso di “Salubelle” che le ha aiutate a risolvere un problema che causava loro un fastidio molto intenso.)

 

Gli eccezionali oli essenziali che compongono questa miscela sono molto rari, tutti estratti da piante e alberi coltivati rispettando i ritmi della natura, per questo gli oli essenziali della doTERRA, oltre che ha donarci le loro proprietà terapeutiche ci arricchiscono con le loro energie emozionali.

Oli come incenso, sandalo e mirra lavorano profondamente sull’attività cellulare, l’elicriso è un fiore importante come cicatrizzante e antinfiammatorio, la rosa oltre ad avere importanti proprietà anti-age è un disinfettante davvero incredibile.

 

primo piano a Camaldoli

Se vuoi farmi delle domande su come usare gli oli essenziali o se hai qualche domanda specifica, contattami! Sarò molto felice di seguirti e consigliarti!

sibeemail@gmail.com

cell. 3382069200 (anche su WhatsApp)

 

Le notizie che trovi su questo blog, derivano da informazioni e studi che ho acquisito leggendo libri sugli oli essenziali e frequentando corsi sulle caratteristiche delle piante. I suggerimenti forniti non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico o di altri operatori sanitari abilitati a norma di legge. Se ti sono state fornite delle cure mediche ti invito a non interromperle né modificarle. Tutti i suggerimenti che trovi su sibedoula.com devono essere sempre e comunque confrontati con il parere del tuo medico curante.