doula

AromaTouch Tecnique

Oggi “coccole” in famiglia. Una condivisione di amore fra madre e figlia. All’ombra del nostro gazebo. Dietro di noi il celeste del cielo, il verde assetato delle foglie, il frinito delle cicale e il buonissimo aroma dei miei amati oli essenziali.

E’ una tecnica che attraverso l’uso di 4 oli essenziali singoli e 4 miscele  applicati con un leggero tocco sulla schiena e sui piedi, possiamo ristabilire un giusto equilibrio nell’organismo che è messo quotidianamente alla prova da:

  • Stress
  • Accumulo di Tossine
  • Infiammazioni
  • Stanchezza

1a miscela:

Balance: “la Miscela Equilibrante”.Questa miscela è una combinazioni di oli essenziali tratti da preziosi fiori e da resine, legni, foglie e cortecce di alberi. Dona e per questo è usata per prima nel massaggio, per instaurare un legame fra colui che dona il massaggio e colui che lo riceve. Balance dona stabilità, gli alberi vivono nel presente, non hanno fretta. I Fiori sono leggeri e profumati e predispongono all’amore e all’accoglienza.

Lavanda: “Comunicazione e Calma. Olio essenziale apprezzato ed utilizzato da migliaia di anni, proprio per le sue rinomante proprietà distensive e rilassanti. Aiuta ad esprimersi e nello stesso tempo rilassa la mente .

TeaTree: “l’olio dei confini energetici” Comunemente conosciuta come “Tea Tree” è detergente e disinfettante.  TeaTree pulisce e purifica tutto! Aiuta a spezzare i legami tossici.

OnGuard: “Miscela protettiva” miscela di oli essenziali depurativi utile per proteggere gli individui da batteri muffe e virus. Tuttavia le proprietà di questa miscela si estendono oltre il livello fisico, aiutando gli individui a proteggersi dai parassiti energetici.

AromaTouch: “Miscela Rilassante” che da il nome alla Tecnica del massaggio. Aiuta il corpo a lasciarsi andare, rilassare ed allentare la tensione fisica.

DeepBlue: “Miscela Lenitiva” miscela contenente preziosi oli essenziali conosciuti per  alleviare la tensione muscolare, supportare la salute delle articolazioni e cartilagini e ridurre l’irritazione. A livello emotivo questa miscela aiuta le persone rigide che non affrontano le situazioni ma rimangono chiuse nel loro dolore.

WildOrange: “l’olio essenziale dell’abbondanza”. Migliora l’umore. Il suo aroma dona gioia e fiducia nella vita.

Peppermint: “l’olio del sollievo” è un olio essenziale molto amato e con una miriade di effetti. E’ usato come chiusura della tecnica per le sue proprietà stimolanti, rigeneranti e incoraggianti. Rinvigorisce il corpo e la mente.

Le notizie che trovi su questo blog, derivano da informazioni e studi che ho acquisito leggendo libri sugli oli essenziali e frequentando corsi sulle caratteristiche delle piante. I suggerimenti forniti non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico o di altri operatori sanitari abilitati a norma di legge. Se ti sono state fornite delle cure mediche ti invito a non interromperle né modificarle. Tutti i suggerimenti che trovi su sibedoula.com devono essere sempre e comunque confrontati con il parere del tuo medico curante.

Lascia un commento