Frankincense olio essenziale puro della doTERRA

77A289F2-2E56-4059-A82C-7CBF9EF24A95

Olio essenziale Incenso o Frankincencense, è considerato il padre degli oli essenziali, ed è forse il più conosciuto al mondo.

È ottenuto dalla distillazione a vapore della resina tratta dall’albero della Boswellia frereana, della Boswellia carterii e della Boswellia sacra.

Rinomato per essere uno degli oli essenziali più pregiati e preziosi, l’incenso offre benefici straordinari per la salute. Oltre a essere menzionato nel Nuovo Testamento, i babilonesi e gli assiri lo bruciavano durante le cerimonie religiose, mentre gli antichi egizi ne utilizzavano la resina sia per profumare che per le sue proprietà emollienti per la pelle. Queste conoscenze centenarie hanno ispirato l’uso che se ne fa ancora oggi. Grazie alle sue proprietà emollienti e rigeneranti, aiuta a ringiovanire e lenire la pelle.

Incenso doTERRA è Un olio essenziale puro e certificato, CPTG.
Io e mio marito, prendiamo 1 goccia ogni giorno, la mattina appena svegli.
Poi aggiungiamo gli oli essenziali a seconda delle esigenze, ma l’Incenso sempre, perché oltre ad agire dove c’è bisogno è un potenziante per gli altri oli essenziali.

L’Incenso e le emozioni:

Incenso, l’olio della verità
Per le sue capacità di purificare ci avvicina alla spiritualità, infatti è da sempre usato durante le meditazioni e le preghiere.
Le sue vibrazioni emozionali ci connettono con il nostro io interiore, e ci aiutano a dare ascolto alla nostra anima con il giusto distacco dalla quotidianità. Contrasta l’eccesso di materialità e la visione troppo rigorosa della vita. Ci aiuta a mettere a fuoco e ad avere una visione chiara della realtà.
Può sostenere chi ha nostalgia fisica ed affettiva della figura paterna.