Senza categoria

Origano olio essenziale

🌿 ORIGANO

L’olio essenziale dell’ Umiltà

Rimuove i blocchi, elimina la negatività e taglia i legami deleteri.

Aiuta a dissipare il materialismo e l’attaccamento

che ostacolano la crescita e il progresso.

L’Origano incoraggia a porre fine a relazioni tossiche,

a lasciare un lavoro opprimente e

a lasciare andare le abitudini limitanti.

Antibiotico e Cortisonico naturale

Consigliato per:

  • Verruche: una goccia direttamente sopra (fare attenzione alla pelle intorno).
  • Pertosse, Tosse, Polmonite: in diffusione 4 gocce di origano, 4 di menta piperita e 6 di arancio. Seduti vicino al diffusore per 10 minuti. Massaggiare la miscela anche sotto la pianta dei piedi.
  • Artrite Reumatoide: massaggiare diluito sotto la pianta dei piedi e sulla colonna vertebrale. Aggiungi in 500 ml di acqua minerale 1 goccia di origano, 5 gocce di menta piperita, 2 gocce di cannella. Mescola bene e poi per 2 volte al giorno metti in bocca pulita 2 cucchiai di questa miscela e gira bene fra i denti, poi fai gargarismo e sputa.
  • Mal di gola, Tonsillite, Streptococco: Gargarismi (4 gocce in 500 ml di acqua). Massaggiare diluito sulla gola e dietro le orecchie.
  • Difese immunitarie: In diffusione 4 gocce origano, 4 geranio e 4 di finocchio per aumentare le difese immunitarie e creare un ambiente sereno.
  • Appetito: può essere utile in caso di inappetenza (annusa (attenzione a non avvicinarti troppo) direttamente dal boccettino. Diluito applica sullo stomaco e sulla tiroide.

 Diluire in un rapporto di 1 a 5 (1 goccia di o.e. con 5 gocce di olio vettore)

Se vuoi farmi delle domande su come usare gli oli essenziali o se hai qualche domanda specifica, contattami! Sarò molto felice di seguirti e consigliarti!                                                                             cell. 3382069200 (anche su WhatsApp)

Le notizie che trovi su questo blog, derivano da informazioni e studi che ho acquisito leggendo libri sugli oli essenziali e frequentando corsi sulle caratteristiche delle piante. I suggerimenti forniti non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico o di altri operatori sanitari abilitati a norma di legge. Se ti sono state fornite delle cure mediche ti invito a non interromperle né modificarle. Tutti i suggerimenti che trovi su sibedoula.com devono essere sempre e comunque confrontati con il parere del tuo medico curante.

Lascia un commento