Wild Orange doTERRA


Citrus Sinensis, Arancio dolce. Quello che portiamo sulle nostre tavole e che mangiamo con gusto per il sapore che ci dona.
Io uso anche la buccia, quando trovo le arance biologiche. Certe volte mi fa proprio piacere mangiarla fresca, oppure la trito fine fine per usarla nell’impatto dei dolci, o la faccio seccare e poi la aggiungo alle tisane.
L’olio essenziale Wild Orange viene prodotto attraverso la spremitura a freddo della buccia.
Migliora l’umore, porta equilibrio emotivo dando pace e gioia.
Le essenze dell‘arancio supportano il sistema immunitario, aiutano le funzioni dell’apparato digerente, sostengono la pelle a mantenersi elastica.
Wild Orange, è considerato dalla doTERRA, un olio essenziale di base perché il suo supporto è veramente ad ampio raggio.
Bastano 4 gocce di olio essenziale in 1 litro di acqua per ottenere una bevanda naturale, con tutte le sue proprietà.
Consolante per i bambini che fanno fatica a dormire, facilità le funzionalità cardiache, equilibrante dell’umore, calma la paura.
 
Si può applicare puro senza diluirlo, evitare l’esposizione  al sole per 12 ore, perché è un olio fotosensibile.
Sui polsi e poi annusa, dietro il collo, sul cuore, e la sera massaggio sotto la pianta dei piedi.
 
Emozionale:
Stimola la creatività, dona serenità, riporta l’energia e aiuta a superare i cambiamenti. Alleggerisce l’anima dai pensieri faticosi portando positività.
Insegna ad aprirsi all’ abbondanza, incoraggia a superare le impostazioni mentali che sono frenate dalla paura, dall’eccessivo senza del dovere, dal lavoro incalzante. Aiuta a riconnettersi con la natura e a staccarsi dalle imposizioni quotidiane.
 
 
 

Se vuoi farmi delle domande su come usare gli oli essenziali o se hai qualche domanda specifica, contattami. Sarò molto felice di seguirti e consigliarti!
sibeemail@gmail.com
cell. 3382069200 (anche su WhatsApp