rose

Fin da bambina sono sempre stata attratta dalla natura, in tutte le sue manifestazioni. Luna piena, sole pieno, temporali e pioggia a catinelle.  Lei, mi ha sempre sostenuta ed aiutato a superare i momenti faticosi, che specialmente nella mia infanzia sono stati prolungati.  Abitavo in campagna, dove abito ancora, e fuggivo di corsa nei campi e nei boschi intorno a casa per immergermi nei profumi e farmi inebriare dalle loro proprietà. Gli alberi, che osservano attenti e vibrano di emozioni,  le ruvide cortecce che si stringono ai loro tronchi, le foglie, che che di giorno si lanciano giocose i raggi di sole e la notte arrivano a toccare la luna. E ancora il colore dei petali, il profumo dei fiori e degli arbusti spettinati; tutto questo mi arriva fino in fondo al cuore, mi calmo e ritorno alla vita.

Ad Aprile del 2018 ho avuto la possibilità di conoscere gli oli essenziali della doTERRA grazie ad un aggiornamento organizzato da Mondodoula, la scuola che mi ha preparato a divenatre una doula. Una di noi, appassionata ed esperta di oli essenziali, ci ha parlato degli oli essenziali della doTERRA.

Fino a quel momento avevo solo giocato con gli oli essenziali, usandoli esclusivamente come profumo o per metterli nel diffusore, senza rendermi conto che il materiale untuoso che stavo usando, anche se il profumo poteva essere piacevole, non aveva niente a che vedere con le proprietà naturali degli oli essenziali puri e certificati come sono gli oli della doTERRA.

Sono entrata così nel mondo degli oli essenziali. Da quel momento ho letto e mi sono documentata. Ho partecipato ad un corso per imparare a fare i massaggi  con la tecnica Aroma Touch, ideata dal dott.Hill.  In un primo momento ero un attimo disorientata, non capivo come funzionava essere cliente o consulente, poi ho avuto la fortuna di incontrare una ragazza che mi ha preso per mano e con  pazienza mi ha aiutato ad entrare in questo mondo.  Lucia Mezzomonaco, una leader degli oli essenziali della doTERRA, e tutto il suo team.

Oggi, gli oli essenziali della doTERRA, sono diventati indispensabili per me.

La loro fragranza e le loro proprietà mi aiutano a risolvere le situazioni che mi si presentano quotidianamente, sia a livello fisico che emozionale.

La loro essenza è diventata parte di me e non ne posso più fare a meno.

 

primo piano a Camaldoli

Se vuoi farmi delle domande su come usare gli oli essenziali o se hai qualche domanda specifica, contattami! Sarò molto felice di seguirti e consigliarti!

sibeemail@gmail.com

cell. 3382069200 (anche su WhatsApp)