86D7AA94-EB4C-45E5-AC41-2831B1ABE573

 

 

Mamme..donne
Scusatemi..non ho pubblicato articoli da diverso tempo..
Sono stata molto impegnata a portare avanti una passione nata per una serie di circostanze, prima di tutto per una mia predisposizione e poi per la fortuna di avere incontrato in questo percorso persone che mi hanno incoraggiato e dato fiducia.
Prima il lavoro di “Doula” che mi da la possibilità di stare vicino alle donne in un momento di incredibile gioia : la gravidanza e la maternità.
Poi grazie al mio percorso di studio per diventare una Doula, ho conosciuto persone che mi hanno fatto conoscere gli oli essenziali, in particolare gli oli essenziali della doTERRA.
È dal dicembre del 2018 che ho incominciato ad usare gli oli essenziali della doTERRA, prima con sospetto e poi sempre con più curiosità e interesse, fino ad oggi che sono completamente innamorata dei loro profumi e delle loro proprietà a livello emozionale è terapeutico.. Io è da un anno che non entro in una farmacia..
Oggi sono diventata una consulente della doTERRA.
Cerco di fare conoscere gli oli essenziali ai miei amici e parenti, perché voglio condividere tutto il bene che hanno fatto a me.
Voglio però riprendere anche a pubblicare sul mio blog di cucina..”alpoggiogoloso” perché anche cucinare mi trasmette tanta passione e amore e condividere con voi mi da tantissima gioia.
Mi siete mancate…